L'innovativo Framed sta per arrivare su Android

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'innovativo Framed sta per arrivare su Android

È stato definito il miglior gioco dell'anno da Hideo Kojima, il popolare game designer padre di Metal Gear Solid. Parliamo di Framed, curioso rompicapo narrativo realizzato dai geniali Loveshack.

Vincitore di oltre 25 premi e riconoscimenti, il pluripremiato puzzle game si basa principalmente su un'unica meccanica: prendere le vignette di un fumetto per spostarle con un semplice tocco, così da ricreare la scena.

LEGGI ANCHE: Pokémon Shuffle: il puzzle game dei Pokémon

L'avventura è ambientata in un mondo noir disegnato a mano e animato splendidamente, con una colonna sonora che mescola esibizioni jazz dal vivo e beat moderni, caratteristica che quasi implica l'uso delle cuffie per assaporare al meglio l'audio di gioco.

La notizia fresca e lieta del giorno è che Framed sta finalmente per arrivare anche su Android alla fine di agosto, nello specifico il 27, sia sul Play Store che su Amazon App Store.

Segnatevi quindi sul calendario questa data, ne vale davvero la pena se siete amanti del genere. Probabile il prezzo di 4,99€, come su piattaforma iOS.