Contrordine: HTC One (M8) avrà la Sense 7 solo con Android M

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Contrordine: HTC One (M8) avrà la Sense 7 solo con Android M

Era il 30 aprile scorso, quando scrivevamo che HTC One (M8) avrebbe ricevuto la Sense 7 in concomitanza con l'aggiornamento ad Android 5.1.

Avanzate di 3 mesi fino al presente, e già saprete che M8 non solo non è ancora stato aggiornato ad Android 5.1, ma non illudetevi nemmeno che con quest'ultimo possa arrivare anche la Sense 7.

A confermarlo ufficialmente è Mo Versi, uno dei dirigenti di più vecchia data dell'azienda taiwanese, aggiungendo che la Sense 7 sarà legata al passaggio di One (M8) ad Android M, il che significa in pratica aspettare almeno fino al 2016 (ad occhio e croce) e scatenando così un mare di proteste, che potrete leggere nei commenti degli utenti su Twitter.

LEGGI ANCHEHTC One M9+ in pre-ordine su Amazon.it a quasi 800€

I problemi di HTC in realtà sono ben altri, e questo è solo un sintomo, anche se sintomatologia ed origine ormai vanno di pari passo nel quadro di un'azienda che non sembra riuscire ad accontentare più i suoi utenti come in passato, né sul piano software, né su quello hardware.

Noi facciamo il tifo per lei, ma quanto ci vorrà prima che la pazienza del pubblico finisca, e gli spalti si svuotino del tutto?

Via: Droid Life