Samsung Galaxy S5 Neo - 9

Galaxy S5 Neo arriva in Germania per 439€: li spendereste anche voi? (foto)

Nicola Ligas

Galaxy S5 Neo continua a diffondersi a macchia di leopardo in vari mercati europei, e dopo averlo intravisto in Repubblica Ceca ed Olanda, arriva ora anche da vari rivenditori tedeschi (Alternate, Mix-Computer e Cyberport), dov’è disponibile al prezzo di 439€.

Casomai vi foste persi l’ennesima variante di Samsung, vi ricordiamo che Galaxy S5 Neo è un 5,1” Super AMOLED full HD, con SoC Exynos 7580 64-bit octa-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 2.800 mAh.

LEGGI ANCHE: People edge su S6 edge+

Android è già aggiornato a Lollipop 5.1, che poi è spesso la scusa maggiore per comprare una della varianti di Samsung, a volte più aggiornate del modello cui fanno riferimento. Esteticamente parlando, questo S5 Neo si discosta non troppo dall’S5 originale, ereditando un minimo di linee più moderne, ma senza per questo assomigliare troppo a Galaxy S6.

Potete dargli uno sguardo nella galleria qui sotto, e se foste in trepidante attesa del suo arrivo in Italia (ma lo siete davvero? NdR) vi promettiamo di comunicarvelo prontamente a tempo debito.

Via: Sam MobileFonte: Winfuture
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S5 Neo