Microsoft Translator è un nuovo traduttore che funziona anche su Android Wear (foto e download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Microsoft Translator è un nuovo traduttore che funziona anche su Android Wear (foto e download apk)

Microsoft continua a spingere sullo sviluppo di app Android, e questa volta lo fa con un traduttore, che arriva su Android ed anche su Android Wear.

Microsoft Translator supporta 50 lingue diverse, tra cui l'italiano, e consente non solo di effettuare ricerche, anche dal vostro polso, ma anche di ascoltare la corretta pronuncia di una parola.

La grafica non è del tutto Material Design, ma è comunque funzionale al tipo di applicazione, ed è possibile salvare le proprie traduzioni più importanti per averle sempre a portata di mano, sincronizzate tra i vostri smartphone e Android Wear.

LEGGI ANCHE: La traduzione visuale di Google Translate adesso funziona in 27 lingue

A livello di funzionalità siamo ancora un po' indietro rispetto a Google Traduttore, che vanta sia la traduzione con fotocamera, powered by WordLens, che la modalità conversazione, ma Microsoft sta dimostrando di non snobbare affatto Android, quindi sarebbe male sottovalutarla.

Peccato però che Microsoft Translator non sia ancora disponibile in Italia, ma in ogni caso lo potrete sempre scaricare da apkmirror, in attesa che il badge qui sotto serva davvero a qualcosa.

Mostra i commenti