Huawei logo final

Lo smartphone in questo video potrebbe essere Huawei Nexus, o anche no

Nicola Ligas -

10 secondi sono tutto quello che abbiamo di uno smartphone che in parte sembra uno Huawei, ma che potrebbe anche non esserlo. Il sensore di impronte sul retro ricorda quello montato ormai più volte dalla casa cinese, ma la fotocamera circolare ha un che di Nexus 5 di LG.

E qui è ovvio che si parli quindi di nuovi Nexus, ma dire con certezza se lo sia, e di chi sia, è davvero difficile, tanto più che la qualità del video è in 240p, perché risoluzioni più elevate sono proibite in ogni leak che si rispetti.

LEGGI ANCHE: Specifiche ultra dettagliate di LG Nexus 5 2015 (rumor)

Lateralmente abbiamo un pulsante di accensione dorato, ma altri dettagli è difficile scorgerli. E all’orizzonte c’è anche Mate 8 (e infatti c’è chi dice sia una suo prototipo), o come si chiamerà, che potrebbe arrivare a settembre.

Insomma, il video qui sotto oggi sarà senz’altro guardato da tantissime persone, considerando anche che la fonte è il solitamente affidabile @OnLeaks, ma dubitiamo che qualcuno riesca davvero a dirvi chi sia di preciso questo smartphone. In ogni caso, accettiamo volentieri ogni vostra ipotesi nei commenti.

Fonte: Nowhereelse
video