Stonex One riapre le vendite per 24 ore e pubblica un video con brevi interviste a chi l'ha provato (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex One riapre le vendite per 24 ore e pubblica un video con brevi interviste a chi l'ha provato (aggiornato)

Sono riaperte da pochi minuti le vendite di Stonex One, che proseguiranno, salvo esaurimento scorte, fino alle 12 di domani, giovedì 6 agosto.

Per l'occasione, l'azienda ha pubblicato un nuovo video che è un po' una raccolta di immagini e sensazioni da parte di chi era presente ai meeting organizzati lo scorso fine settimana, e dobbiamo dire che Stonex ha avuto l'onestà di includere sia lodi che critiche e osservazioni.

LEGGI ANCHE: Stonex One, la nostra anteprima (foto e video)

Per l'acquisto potete rivolgervi direttamente al sito ufficiale, mentre il filmato in questione lo troverete qua sotto, e se avete partecipato alla 3 giorni di test, chissà che non vi riconosciate da qualche parte.

Aggiornamento: dopo 4 giorni e 5 ore, terminano le vendite di #Galileo. La prima edizione limitata di Stonex One è tutta esaurita.

Oltre 150 persone agli #StonexOneMeeting e corsa all’acquisto degli ultimi pezzi disponibili di #Galileo

Tre giorni di incontri con gli utenti di nove blog  italiani di tecnologia per conoscere da vicino e toccare con mano il nuovo Stonex One 

 

Monza, 5 agosto 2015 – Si è conclusa da poco la tre giorni di incontri per Stonex One, durante i quali Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex, hanno aperto le porte della loro sede lissonese a oltre 150 utenti di 9 blog italiani di tecnologia (un massimo di 20 persone a blog) che hanno potuto testare e conoscere più da vicino il nuovo Stonex One.

 

Dopo un’introduzione dell’azienda e del progetto da parte di Francesco Facchinetti, Vanni Casari, il Product Manager di Stonex One, ha illustrato le peculiarità tecniche del nuovo smartphone e ha annunciato il rilascio mensile di aggiornamenti per il firmware – offrendo così la possibilità agli utenti di fruire sempre di nuove funzionalità. E’ stato inoltre dato ampio spazio a eventuali domande e richieste di chiarimenti da parte dei partecipanti all’incontro.

 

Il momento dei meeting maggiormente apprezzatè dagli utenti è stato, tuttavia, quello dedicato all’hands-on del prodotto, dove i presenti hanno potuto provare il nuovo device, testarne l’audio o la resa del display giocandoci. “Ricordatevi che quello che avete in mano è come se fosse ancora un bambino – ha spiegato Francesco Facchinetti, che cadrà tante volte e che noi saremo pronti a far rialzare”.

 

Non è stata una scelta casuale la decisione di far testare lo Stonex One prima agli utenti e solo successivamente ai giornalisti. Come già precedentemente affermato dal team, infatti, l’obiettivo di questi incontri era proprio quello di conoscere le prime impressioni dei possibili fruitori di Stonex One.

Il feedback ricevuto è stato molto positivo, non sono certamente mancate le critiche costruttive, “ma è proprio questo che volevamo sentire. L’opinione spassionata dei nostri utenti vale più di ogni altro commento, perché chi fa tecnologia come noi deve farla nell’ottica di poter facilitare la vita di chi la comprerà.”, afferma Davide Erba.