Sono oltre un milione a volere un invito per OnePlus 2, ma quanti lo compreranno davvero?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sono oltre un milione a volere un invito per OnePlus 2, ma quanti lo compreranno davvero?

OnePlus snocciola i numeri del proprio successo, e sono numeri tondi, a sei zeri. In soli tre giorni infatti, il numero di richieste di invito ha superato il milione, facendo ben sperare per le vendite dello smartphone. Ma la domanda sorge spontanea: quanti di questi davvero lo compreranno?

Richiedere un invito è facile, non costa niente, ed è questione di pochi secondi. Ma quando arriveranno questi inviti nella casella di posta dei questuanti? Lasciare il cliente nell'incertezza, parere personale, è sempre un azzardo. Nel frattempo arriveranno probabilmente nuovi smartphone, nuove offerte, ed il potenziale acquirente potrebbe facilmente anche dimenticarsi di quella richiesta di invito, se non sarà l'azienda stessa a spronarlo in qualche modo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 2 teardown

Al momento OnePlus ha comunicato solo la data dell'11 agosto per l'apertura delle vendite, e nel frattempo ha lanciato un altro dei suoi folli concorsi con in palio 22 OnePlus 2, ma se vorrà soddisfare la domanda di più di un milione di potenziali acquirenti dovrà fare ben più di così.

Giusto per curiosità: quanti di voi hanno richiesto un invito, e quanto a lungo pensate di poter aspettare?

Fonte: OnePlus