Nuove conferme per Hangouts 4.0 su Android Wear, ma quando arriverà? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove conferme per Hangouts 4.0 su Android Wear, ma quando arriverà? (foto)

Hangouts 4.0 è stata anticipata per Android ormai da diverso tempo, anche per Android Wear... e poi è arrivata prima su iOS (d'oh!)

I colleghi di Phandroid sono però venuti in possesso di questo agognato apk (spiacenti, non lo condividono), e ci mostrano così nuovamente l'interfaccia del prossimo Hangouts su Android Wear.

Con un semplice “Ok Google, send a Hangouts message to ___” potremo inviare un nuovo messaggio dettandolo, o disegnare un'emoji. Finora, su Android Wear, potevamo invece solo rispondere a conversazioni già avviate, ma non iniziarne di nuove, e questo è un deciso passo in avanti per rendere l'orologio più indipendente dal telefono.

Purtroppo Hangouts 4.0 è ancora in test interno a Google, ed in base a quanto riportato è anche piuttosto pieno di bug, sebbene nulla ci assicura che questa sia una delle ultime versioni. L'app per Android ed iOS pare però che dovessero uscire in contemporanea, ma ormai è palese che la prima sia stata nettamente posticipata rispetto alla secondo, il che significa che probabilmente qualche problema c'è stato.

Ironia della sorte, proprio con il sistema operativo di casa.

Fonte: Phandroid