Angry Birds 2 disponibile gratuitamente sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds 2 disponibile gratuitamente sul Play Store

Come promesso da Rovio, il secondo capitolo della saga degli uccelli più arrabbiati della storia dei videogiochi fa oggi il suo debutto sugli store virtuali dedicati ad iOS ed Android.

Angry Birds 2 è infatti disponibile per dispositivi Android sul Play Store di Google e a breve anche su iTunes per dispositivi iOS.

Aggiornamento: Rovio ha rilasciato Angry Birds 2 anche per dispositivi iOS. Trovate il collegamento all'App Store a questo link.

Come accennato ieri il gioco di Rovio presenta un motore grafico completamente rinnovato, ma che comunque mantiene intatto lo spirito e lo stile dei precedenti capitoli, e novità riguardanti il gameplay come nuove abilità (denominate incantesimi) per Red e i suoi simpatici e piumati amici. Inoltre i livelli sono a loro volta suddivisi in più zone che scorrono mano a mano che si puniscono i maialini presenti.

Il gioco è online sul Play Store e, anche se con un po' di ritardo, sono stati finalmente svelati tutti i dettagli riguardanti questo nuovo capitolo (riassunte nelle immagini della galleria che trovate qui sopra).

Avremo anche a che fare con una serie di boss, ovviamente maiali verdi, e avremo la possibilità di sfidare i nostri amici a colpi di record nei vari livelli proposti.

Il download di Angry Birds 2 è gratuito, ma sono comunque previsti acquisti in-app per procedere nei livelli più ostici che vanno dai 99 centesimi fino addirittura ai 99,99€. A seguire trailer ufficiale e badge per il download. Buon divertimento, vi aspettiamo nei commenti per le vostre prime impressioni!

  • Angry Birds 2 disponibile per iOS