Stonex One è "Eccezzziunale... veramente" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex One è "Eccezzziunale... veramente" (foto)

A poche ore dall'apertura degli ordini di Stonex One, vi mostriamo alcune foto scattate dallo smartphone, giusto perché possiate saggiare la bontà (o meno) della fotocamera.

Si tratta per lo più di scatti realizzati a 21 megapixel con la fotocamera posteriore, sia all'aperto che all'interno. Il giudizio definitivo è come sempre rinviato in sede di recensione; osservando comunque queste foto, non c'è di che lamentarsi: quella della Bentley non è bruciata, nonostante i riflessi, e sullo sfondo si intravede l'azzurro del cielo, c'è un discreto Bokeh nella foto ai fiori, ed in quella del quadro, nonostante sia all'interno, non si intravede troppo rumore.

Peggio invece il selfie con Abatantuono, nonostante sembri esserci buona illuminazione. Ma in fondo è un selfie con Abatantuono, basta quello a renderlo "Eccezzziunale... veramente".

Le immagini qui sotto in galleria sono state ridimensionate per non appesantire troppo la navigazione, ma se volete potete scaricare il pacchetto originale (30,9 MB) ed osservarle a piena risoluzione.