Stonex One confezione e accessori

Stonex One disponibile all’acquisto, e se avete problemi potete parlare con Facchinetti (video)

Nicola Ligas -

Come promesso, sono appena partiti gli ordini di Stonex One, che rimarranno aperti fino a domenica 2 agosto alle 12, data in cui chiuderanno fino a nuovo ordine. Ricordiamo che il prezzo dello smartphone è di 299€, cui dovrete aggiungere 8€ per la spedizione.

Il sito al momento sembra reggere più che bene, e in base a quanto ci dicono da Stonex, nei primi 5 minuti ne sono state già vendute 800 unità. Non ci perdiamo quindi in troppe chiacchiere, e vi lasciamo direttamente al link per l’acquisto prima che finiscano i pezzi a disposizione.

Se avete dubbi su come acquistare lo smartphone, potete sempre consultare questo articolo di ieri, e se voleste parlare direttamente al telefono con Francesco Facchinetti, o Davide Erba (CEO di Stonex), potete chiamare  questo numero3286672768 (non è uno scherzo!).

A seguire trovate una video anteprima dello smartphone, ma vi ricordiamo che nei prossimi giorni, a partire da venerdì, le prove saranno estese anche ad altre testate, quindi restate sintonizzati.

Riaprono le vendite di Stonex One e Facchinetti consegna a mano 10 dei pezzi venduti

Riapre oggi lo store online di Stonex One, che sarà disponibile all’acquisto fino alle ore 12 del 2 agosto

Monza, 29 luglio 2015 – Riaprono le vendite online di Stonex One, che è da ora nuovamente disponibile all’acquisto fino alle ore 12 di domenica 2 agosto. A seguito della prima apertura lampo che ha portato quasi 100 mila utenti sul sito, lo store online di Stonex One torna ad essere nuovamente riassortito con il nuovo smartphone e i relativi accessori.

La prima edizione limitata del  nuovo octa-core Android Quad HD è caratterizzato dal colore Blue Klein, “marchio di fabbrica” di Stonex One, dall’hashtag Galileo sulla scocca posteriore e, soprattutto, dall’essere completamente privo di logo.

Sul dispositivo gira Ciao OS, interfaccia personalizzata da Stonex grazie anche al contributo e al supporto di numerosi sviluppatori, le cui icone sono state disegnate a mano dal designer italiano, Luca Arancio, e successivamente portate in digitale sul telefono. Al momento sono solo le icone di serie a essere personalizzate, ma la customizzazione si estenderà presto anche a quelle di terze parti. Non si tratta quindi di un semplice icon pack.

La prova gioco con Asphalt 8 e Beach Buggy  ha dimostrato, invece, una potenza dell’audio notevole. La qualità è ancora da ottimizzare, tuttavia ci sono abbastanza bassi e gli alti, sempre difficili da gestire, hanno una buona resa. Il funzionamento del touch risulta fluido.

Beach Buggy, inoltre, può risultare un gioco banale ma è perfetto per testare la precisione del touch, oltre a sfruttare tutta la risoluzione del telefono, mettendolo sotto pressione. Non è stato tuttavia riscontrando alcun lag, che si può invece notare giocando ad Asphalt.

Il grande punto forza, tuttavia, continua a essere il rapporto qualità-prezzo. Si tratta infatti di un device top di gamma che costa 299 euro, con un display molto interessante – nonostante in molti ritengano che il Quad HD serva più per sprecare batteria che altro – e una garanzia italiana di 2 anni con Assistenza Pick-Up & Return.

“In tanti hanno provato a metterci i bastoni fra le ruote, ma non ce l’hanno fatta”, commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.  “Abbiamo iniziato il progetto di Stonex One il 1 aprile e in soli 4 mesi lo abbiamo costruito da zero. Sono più di 1.000 le testate giornalistiche che hanno parlato del progetto Stonex One; più di 30 milioni di persone sono state raggiunte dai nostri contenuti, che sono stati visti più di 25 milioni di volte; e, non da ultimo, abbiamo più di 100 mila iscritti ai nostri portali. Questi sono i numeri per noi importanti. Alcuni ci chiedono di fare ancora di più e noi lo faremo. Ma con i nostri tempi”. E in merito alla segnalazione di Altroconsumo relativamente alla modalità di vendita di Stonex One, Davide Erba, CEO di Stonex, ci tiene a sottolineare che “Il Garante non ci ha assolutamente imposto alcun blocco alle vendite”.

Le spedizioni di Stonex One inizieranno il 20 Agosto e 10 dei pezzi venduti verranno consegnati personalmente a mano da Facchinetti.

Infine, il team di Stonex One si mette a completa disposizione dei propri utenti e, solo per la giornata di oggi, al numero del Call Center 328 6672768, Davide Erba e Francesco Facchinetti saranno in prima linea per aiutare tutti coloro che riscontrassero problemi durante la procedura di acquisto.

Stonex One

Stonex One

confronta modello

Ultime dal forum:

stonex