Questo potrebbe essere il retro di Nexus 5 (2015), e ci sono ben 3 grandi fori! (aggiornato: nuova foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo potrebbe essere il retro di Nexus 5 (2015), e ci sono ben 3 grandi fori! (aggiornato: nuova foto)

Premettiamo subito che quello qui sotto è un disegno fatto da un'azienda che realizza custodie, basato su informazioni molto iniziali, quindi prima del lancio le forme e la posizione dei vari elementi potrebbero benissimo cambiare.

Detto questo, LG Nexus 5 (2015) Bullhead potrebbe avere tre bei fori sul retro: uno senz'altro per la fotocamera, probabilmente quello più in alto; sotto potremmo poi avere un lettore di impronte digitali, anche se la sua presenza non è scontata. A fianco della fotocamera è poi logico pensare allo spazio per il flash, ma il foro è così ampio che potrebbe esserci altro, magari un bel laser autofocus.

LEGGI ANCHE: 5,2'' per il prossimo Nexus 5?

Sul fianco sinistro (visto da dietro) si scorge lo spazio per bilanciere del volume e pulsante di accensione, mentre in alto c'è il jack audio. In basso ci sono invece due aperture: una, quella a sinistra, sarà senz'altro per l'USB (Type-C), mentre l'altra potrebbe essere per lo speaker, dato che sul retro non ci sono altri fori.

Difficile desumere altro da un semplice disegno della back cover, che presenta degli angoli senz'altro più stondati e morbidi rispetto all'attuale Nexus 5, ma che, a parte questo, difficilmente potrebbe rivelarci altro.

Mancano comunque circa tre mesi, occhio e croce, al lancio dei nuovi Nexus, quindi ne avremo di tempo per fughe di notizie ben più consistenti, ma considerando che siamo appena a metà estate, è già un buon inizio, non trovate?

Aggiornamento: sono stati aggiunti nuovi render che mostrano anche la parte interna della cover, e con davanti aggiunta la fotocopia del lato frontale di Nexus 6 (ma questo Nexus 5 2015 dovrebbe comunque essere molto più piccolo). Ricordiamo però che, a dispetto delle somiglianze con Motorola (accentuate appunto dalla stampa), la fonte continua a parlare chiaramente di LG e finora non c'è stato alcun rumor attendibile di un possibile nuovo Nexus dell'azienda di Lenovo.

Voi chi preferireste?

Fonte: @OnLeaks
Mostra i commenti