Vi siete persi la presentazione di OnePlus 2? Ecco come rivederla (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vi siete persi la presentazione di OnePlus 2? Ecco come rivederla (video)

Svegliarsi alle 4 di mattina per vedere la presentazione di uno smartphone non è cosa da tutti i giorni, e noi non staremo qui a biasimarvi se oggi non ve la foste sentita di fare una levataccia per OnePlus 2 (ma diteci pure nei commenti se ve ne siete pentiti o meno).

Se però voleste rivivere la particolarità di un lancio molto... particolare, ne avete ancora la possibilità. Se avete Google Cardboard dovete assolutamente scaricare l'app e divertirti a navigare all'interno della sede di OnePlus: potrete ripetere la presentazione in qualsiasi momento, non si tratta di un live streaming, ma di una semplice registrazione.

LEGGI ANCHE: OnePlus 2: il lancio | OnePlus 2: hands-on

E se anche non aveste Cardboard, c'è comunque la versione a 360° del video, sempre all'interno dell'app, che potrete vedere quindi con il vostro telefono. Se poi voleste qualcosa di ancora più comodo, vi lasciamo il video completo qui sotto, visibile quindi anche da desktop o TV, ed anch'esso a 360°.

Che il telefono vi sia piaciuto o meno, applausi comunque per OnePlus per l'originalità dell'evento, che non ci dispiacerebbe veder replicato in futuro.