Come personalizzare il proprio lock screen con un'interessante app gratuita: ZUI Locker

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come personalizzare il proprio lock screen con un'interessante app gratuita: ZUI Locker

Dopo il launcher, la prima cosa da modificare per dare al proprio dispositivo un aspetto allineato ai nostri gusti estetici è sicuramente il lock screen. Se volete dunque che il vostro smartphone appaia elegante, curato e colorato, aggiungendo magari molte utili funzioni alla prima schermata che vi appare quando estraete il dispositivo dalla tasca, ZUI Locker è una app gratuita da tenere seriamente in considerazione!

Sicurezza, praticità ed eleganza

ZUI Locker è infatti un sostituto per il lock screen di default del vostro smartphone, che vi permetterà di godere di sfondi in alta risoluzione e di un aspetto chiaro e vivace, fornendovi contemporaneamente utili scorciatoie alle vostre app preferite e alle impostazioni più importanti.

LEGGI ANCHE: Hi Locker: un lock screen pratico, elegante e gratuito

L'estetica di questo interessante lock screen gratuito può essere modificata attraverso l'applicazione a corredo, realizzata in Material Design. Grazie ad essa potrete selezionare il tema e lo sfondo che più si adattano al vostro stile, ma anche impostare le opzioni di sicurezza per proteggere il dispositivo da accessi indesiderati.

ZUI Locker include inoltre moltissime funzioni interessanti, che lo rendono un'app appetibile anche per chi vuole ottenere il massimo dal proprio smartphone: potrete infatti impostare l'accensione automatica dello schermo quando lo smartphone viene estratto dalla tasca, utilizzare un rapido blocco note che vi consentirà di appuntare qualcosa di urgente in modo molto veloce, o bloccare il telefono con un gesto della mano di fronte al sensore di prossimità.

Download gratuito

ZUI Locker è un'app che offre moltissime possibilità, adatta sia ai neofiti in cerca di un lock screen elegante, che a coloro che amano muoversi fra opzioni e caratteristiche cercando di imprimere la propria impronta personale al funzionamento del proprio smartphone.

A seguire trovate il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.