Stonex One: primo benchmark e confronto display, in arrivo memoria e AnTuTu (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex One: primo benchmark e confronto display, in arrivo memoria e AnTuTu (aggiornato)

Come promesso ieri, Stonex cerca di riscattare il suo One con gli attesi benchmark, che oggi vedono protagonista AndroBench ed i suoi test sulla fotocamera.

Chiariamo che questo test dovrebbe riferirsi ai tempi di apertura della fotocamera espressi in millisecondi, pertanto il valore più basso è il migliore, ma non è correlato alla qualità delle foto. In ogni caso, Stonex One sembra comportarsi bene, anche meglio di S6 edge di una manciata di millisecondi, che difficilmente notereste ad occhio.

LEGGI ANCHELe vendite di Stonex One riapriranno il 29 luglio, le consegne dal 20 agosto

E sempre in tema di confronti, abbiamo poi per voi anche una foto che mette a confronto il display di LG G4, Stonex One e Nexus 6, tutti con luminosità al massimo. Stonex sembra uscirne anche troppo bene, ma considerando che la parte al centro sembra molto più luminosa del resto, entra in campo anche la fotocamera che ha scattato, quindi ci riserviamo di ripetere il confronto con calma nei nostri studios.

A breve arriveranno anche i test di lettura e scrittura della memoria di Stonex One, e poi anche il famigerato AnTuTu di cui si parla da tempo. Ovviamente non sono comunque mai i numeri a fare un buon telefono, ed al massimo possono costituire delle indicazioni. In ogni caso dalla fine della prossima settimana avremo anche i primi hands-on, quindi finalmente potremo darvi un primo parere più diretto e non per conto di terzi.

Aggiornamento: abbiamo aggiunto un terzo scatto qui sotto, con un report più completo di AndroBench.