OnePlus 2 lancio

OnePlus 2 avrà una delle migliori fotocamere di sempre… tra un paio di mesi!

Nicola Ligas

Nella sua prova della fotocamera di OnePlus 2, il diplomatico Marques Brownlee gli aveva dato un B+/A-. Buone foto, ma non così buone da scalzare in alcun modo Galaxy S6 o LG G4, tanto per citare i nomi più illustri.

Non preoccupatevi però, perché Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ci fa sapere che stanno ancora ottimizzando l’ISP, il processore d’immagine, che dopo il sensore stesso è probabilmente il componente più importante nelle fotocamere degli smartphone.

Quanto ci vorrà? Ancora 6-8 settimane, circa due mesi. Sembra un ammontare di tempo piuttosto lungo, ma se considerate che lo smartphone non sarà lanciato subito dopo la presentazione, e che tra ordine e spedizione possono volerci fino a 3 settimane, in pratica dovrebbe coincidere con il lancio effettivo sul mercato.

Carl Pei, come da tradizione OnePlus, promette ovviamente in grande: “avrete una delle migliori fotocamere per smartphone di sempre”. Gli crediamo? Intanto qui sotto vi lasciamo un assaggio dello stato attuale, scattato senza filtri.

foto stadio oneplus 2

 

Fonte: Carl Pei (Twitter)
OnePlus 2

OnePlus 2

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00