Ecco una delle confezioni di vendita di Moto G (2015), molto più ricca delle precedenti (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco una delle confezioni di vendita di Moto G (2015), molto più ricca delle precedenti (foto)

Abbiamo visto nei giorni scorsi che di Moto G (2015) saranno realizzate tante varianti, che differiranno per lo più per il contenuto della confezione, piuttosto che per le specifiche tecniche.

È un utile modo per rendere personalizzabile lo smartphone anche in quei paesi sprovvisti di Moto Maker, come noi, ma non è detto che le varianti viste finora, valide per l'America Latina, si facciano largo fino in Europa.

Osservando comunque la confezione di una di queste, in particolare si tratta del Moto G (2015) HDTV illustrato anche nel render in apertura, troviamo un contenuto davvero ricco, ben più della sempre parca confezione dei precedenti Moto G.

LEGGI ANCHEI primi benchmark di Moto G (2015)

Oltre allo smartphone ed al cavo USB, abbiamo anche alimentatore, due cover Motorola Shell aggiuntive, oltre a quella standard nera, ed il cavo che funziona da antenna per il digitale terrestre. E vi ricordiamo che ci sarà anche la versione con cuffie comprese nel prezzo.

Notate poi che sul retro della confezione vengono riportate tutte le specifiche tranne memoria interna e RAM, il che fa supporre che di queste esistano più varianti, che non sono state stampate per non dover differenziare troppo il retro della confezione tra una e l'altra. Porte ancora aperte insomma per i possibili 2 GB di RAM, o almeno speriamo.

Ringraziamo Davide per la segnalazione.