Moto G (2015): nuove conferme per 1 GB di RAM - 8 GB di storage / 2 GB di RAM - 16 GB di storage

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G (2015): nuove conferme per 1 GB di RAM - 8 GB di storage / 2 GB di RAM - 16 GB di storage

Mettiamoci magari l'anima in pace per quanto riguarda schermi full HD e Snapdragon 610/615 (che potrebbe essere Moto X Sport, e non Moto G), ma non sulla RAM.

Moto G (2015) avrà una versione con 2 GB di RAM. È praticamente una certezza, considerando che l'abbiamo intravista anche su Moto Maker, e adesso lo conferma anche il sito di import/export indiano Zauba, secondo il quale il modello con 8 GB di memoria interna avrà 1 GB di RAM, mentre quello da 16 GB avrà 2 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Confezione di vendita di Moto G (2015)

Se questa scelta fosse ripetuta a livello globale, sarebbe in fondo piuttosto semplice: due varianti principali, come per i precedenti modelli, e poi tante combinazioni a seconda degli accessori e delle cover, che quest'anno saranno più numerose.

A meno di due giorni dalla presentazione, non ci resta che incrociare le dita per un Moto G (2015) davvero al passo con l'anno in corso nella sua fascia.

 Come piccolo bonus, vi lasciamo anche un simpatico video pubblicato da Motorola India, che esalta autonomia, resistenza all'acqua e fotocamera di...

moto g 2015 zauba 2GB RAM