A Stonex One piace la musica elettronica: al via una serie di focus sullo smartphone (video e download)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
A Stonex One piace la musica elettronica: al via una serie di focus sullo smartphone (video e download)

Stonex inizia ora a fare ciò che molti fan avrebbero gradito vedere prima ancora della messa in vendita dello smartphone, indipendentemente dai problemi di disponibilità: promuovere Stonex One, con Stonex One.

Iniziano infatti oggi una serie di video focus tematici sullo smartphone, che come primo punto scelgono di concentrarsi sul comparto audio, e che ci accompagneranno nei prossimi giorni fino alla (ri)apertura degli ordini, mercoledì 29 luglio.

Oltre al video, Stonex rende disponibili suonerie, sveglie e suoni di notifica creati appositamente per Stonex One, che come avrete intuito sono piuttosto "elettronici". Potrete scaricarli singolarmente da questo account Dropbox, o direttamente tramite zip da questo indirizzo (circa 20 MB), casomai il precedente avesse superato la quota.

LEGGI ANCHE: Nuove immagini di Stonex One

Una curiosità: tra i suoni di Android ce n'è anche uno per la ricarica wireless, ma lo smartphone non ne è dotato, ed in base a quanto ne sappiamo al momento non sono nemmeno previsti accessori dedicati.

Probabilmente è lì solo perché di default era previsto, e Stonex non ha voluto lasciare un campo vuoto, anche se potrebbe sempre essere un piccolo indizio di un futuro accessorio.

Vi lasciamo quindi al test audio di Stonex One, il cui speaker, nonostante sia posto sul retro, non sembra essere troppo soffocato nemmeno con lo smartphone appoggiato a faccia in su sopra un tavolo. Indovinate con quale canzone verrà saggiata la sua potenza?