Iscrivetevi a questa lista per prenotare un invito per OnePlus 2!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Iscrivetevi a questa lista per prenotare un invito per OnePlus 2!

È aperta la pagina di prenotazione per gli inviti di OnePlus 2, pagina che già vi avevamo anticipato in un precedente articolo.

In pratica sarà possibile ricevere un invito tramite vari concorsi che OnePlus terrà sul proprio forum e sui social, oppure ricevendone uno da altre persone che l'abbiano già acquistato, o infine iscrivendosi a questa lista di attesa, e qualora ci fossero degli inviti disponibili, questi saranno distribuiti in ordine di prenotazione. Ogni invito è in genere valido per 24 ore, mentre gli inviti da condividere resteranno tali in genere per 1-2 settimane.

LEGGI ANCHE: OnePlus 2 ha funzioni software di Android M

Non abbiamo quindi alcuna indicazione temporale precisa, e per di più l'ampia pagina dedicata spiega che "dopo aver acquistato un OnePlus 2 con un invito, possono essere necessarie fino a 3 settimane prima che lo smartphone venga spedito", ma nell'arco di questo tempo sarà possibile annullare l'ordine e chiederne il rimborso.

In ogni caso, lasciare un indirizzo mail non costa nulla, e chissà che tra qualche tempo non vi vediate recapitato un invito per acquistare OnePlus 2.