LGGpad8.3

G Pad 2: prime specifiche del nuovo tablet da 8,3″ di LG?

Andrea Centorrino

Grazie alle informazioni rilasciate dal noto leaker Leaksfly, oggi vi presentiamo le possibili caratteristiche del nuovo tablet compatto di LG, G Pad 2, la cui uscita dovrebbe avvenire il prossimo ottobre.

Stando a quanto pubblicato sulla pagina Weibo di Leaksfly, il prossimo tablet di LG avrà uno schermo da 8,3″ con risoluzione FullHD, affermandosi quindi come diretto successore di G Pad 8.3, uscito ormai quasi 2 anni fa. Il SoC utilizzato sarà uno Snapdragon 805, con GPU Adreno 420: non esattamente l’ultimo arrivato, ma vista la fascia media in cui questo dispositivo evidentemente andrà a piazzarsi, potremmo supportare la scelta fatta, a maggior ragione se consideriamo i problemi di Snapdragon 810. La RAM sarà da 3 GB, mentre la memoria interna sarà da 32 GB, espandibile tramite microSD. Le fotocamere saranno da 8 megapixel per quella posteriore e da 5 megapixel per quella frontale. Il dispositivo arriverà direttamente con Android 5.1 Lollipop.

LEGGI ANCHE: LG aggiornerà a Lollipop tutti i suoi tablet G Pad

Nessuna informazione sul prezzo, ma per il momento, e visto che ancora mancano 3 mesi alla (ipotetica) data di uscita, potremmo accontentarci delle sole specifiche tecniche. Nel frattempo, se non nei commenti, potrete confrontarvi e leggere le esperienze dei possessori del vecchio LG G Pad 8.3 sul nostro forum cliccando sul badge sottostante.

badge-forum (1)

Via: GSM ArenaFonte: Mobipicker
LG G Pad 8.3

LG G Pad 8.3

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
leak