Stonex One tra tante nuove immagini e la promessa di riscatto (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Stonex One tra tante nuove immagini e la promessa di riscatto (foto)

In seguito alla chiusura degli ordini di Stonex One solo poche ore dopo la loro apertura, Stonex ha voluto scusarsi e ribadire il suo impegno, cercando anche di dissipare la confusione creatasi. Innanzitutto l'azienda vuole certificare di essere pronta sia con accessori che con il One e mostra entrambi in una serie di scatti che trovate a fine articolo. Ma come fare ora per avere uno degli smartphone in questione?

Come ordinare Stonex One: chiunque potrà acquistarlo dal 29 luglio, data di riapertura degli ordini, anche chi non ha effettuato il pre-ordine. A cosa è servito allora il pre-ordine? I primi Stonex One saranno spediti a chi ha la priorità acquisita dai pre-ordini, dal gioco SmashPhone o dall'iscrizione nel mese di aprile, ma tutte le spedizioni partiranno non prima del 20 agosto.

dal 29 potrai acquistare. Tra il 29 luglio e il 20 agosto sarà stilata un lista di utenti che hanno acquistato. Le prime spedizioni saranno dedicate a chi ha vinto il gioco, poi chi ha preordinato ad aprile, maggio, giugno ecc ecc.

In questo modo gli utenti non dovranno cercare in una pazza rincorsa di arrivare per primi onde evitare di non trovare più disponibilità dello smartphone.

Anzi, Stonex promette che sarà in grado di sostenere tutta la domanda:

Mercoledì apriremo le vendite di#StonexOne e saremo in grado di sostenere tutte le richieste, state tranquilli

Insomma, una promessa di riscatto che speriamo venga mantenuta, anche perché un'altra delusione potrebbe mettere alla prova la pazienza di chi ha sostenuto questo progetto sin dall'inizio.