superdeal_trovaprezzi

TrovaPrezzi lancia le super offerte su Android: ogni giovedì un prodotto scontatissimo

Nicola Ligas

TrovaPrezzi, il celebre comparatore di offerte sugli store online, lancia un’interessante iniziativa in esclusiva per gli utenti dell’app Android. Si chiama Super Deals, ed in pratica consiste nel forte sconto di un prodotto, rispetto al prezzo più basso disponibile sul motore di ricerca.

Si parte questo giovedì, 23 luglio, con l’offerta di Kobo Aura a 74,98€, il 25% in meno del minor prezzo attuale secondo TrovaPrezzi. Gli utenti dell’app Android troveranno questo noto e-Reader nella sezione I nostri imperdibili deals, e da lì sarà sufficiente cliccare sull’offerta per completare l’acquisto.

LEGGI ANCHEKobo Aura HD in dual-boot con Android (guida e video)

Ma non finisce qui. Da settembre l’appuntamento con i Super Deal diventerà a cadenza settimanale, ogni giovedì, sempre tramite l’app Android. Se a questo punto vi avessimo fatto venire voglia di scaricare l’app, la potete raggiungere con il solito badge qui sotto. Al termine trovate il comunicato stampa relativo al lancio di questa accattivante iniziativa.

Google Play Badge

TrovaPrezzi lancia il “Super Deal”:
prodotti a prezzi straordinari in esclusiva per gli utenti Android

Il comparatore di prezzi e prodotti più utilizzato in Italia lancia, per gli utenti che usano l’app TrovaPrezzi per Androiduna giornata con un prodotto top a un prezzo scontatissimo. Si parte giovedì 23 luglio con il Kobo® Aura.

21 luglio 2015 –   TrovaPrezzi lancia un’iniziativa per rendere ancora più completa la propria offerta di risparmio per gli utenti mobile che utilizzano l’app per Android. Super Deal è una giornata di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online che fanno parte del network. Il lancio dell’iniziativa è fissato per questo giovedì: la stagione si inaugura con il Kobo® Aura. L’e-Reader 6″ più leggero del mercato viene messo a disposizione a 74,98 euro spedizione inclusa, il 25% in meno rispetto al primo prezzo di TrovaPrezzi.

Gli utenti muniti dell’app Android TrovaPrezzi troveranno l’e-Reader in home page, nella sezione “I nostri imperdibili deals”. Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e quindi completare l’acquisto sul sito del venditore.

A partire da settembre l’appuntamento diventerà settimanale: ogni giovedì ci saranno nuovi prodotti a prezzi super scontati, in esclusiva per chi usa l’app di TrovaPrezzi su dispositivi Android e non vuole perdere le migliori occasioni, soprattutto nel settore della tecnologia.

Ad oggi sono circa 200mila gli utenti che hanno l’app di Trovaprezzi sul proprio terminale Android, un risultato che mostra l’efficacia del servizio del comparatore che consente la ricerca e il confronto per valutare l’effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio.

L’app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet. L’app TrovaPrezzi èdisponibile per il download gratuito sugli store Android, iOS, Windows Phone.