Prime indiscrezioni sul sistema di vendita di Stonex One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime indiscrezioni sul sistema di vendita di Stonex One

Come già saprete, domani partiranno effettivamente gli ordini di Stonex One, ma ancora non avevamo i dettagli precisi su come si svolgerà la vendita.

In base a delle indiscrezioni non ufficiali, che comunque diventeranno realtà o meno in tempi brevi, gli ordini dovrebbero aprire domani a mezzogiorno sullo store online dell'azienda, e proseguiranno, server permettendo, fino ad esaurimento scorte (non sappiamo di preciso quante ce ne siano già pronte al lancio).

Il volume produttivo dovrebbe comunque essere di circa 300 unità al giorno e lo store dovrebbe rimanere sempre aperto, ma scaduti i pezzi disponibili dovrete aspettare la nuova ondata del giorno successivo per poterli acquistare.

Questo permetterà anche di dilazionare un minimo le vendite, e di offrire a più persone la possibilità di effettuare l'acquisto, ma resta bene da capire come sarà gestita la priorità da dare a chi l'avesse già prenotato da tempo.

In ogni caso manca ormai poco, e le conferme, o smentite, arriveranno tra meno di 24 ore. Se foste già convinti all'acquisto fatevi trovare pronti domani verso metà giornata, ma ricordate anche di restare sintonizzati sui nostri canali, perché la settimana successiva arriveranno i primi hands-on, come già anticipato qualche tempo fa dall'azienda.