"For the Emperor!": Warhammer 40,000 Space Wolf arriva su Android!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"For the Emperor!": Warhammer 40,000 Space Wolf arriva su Android!

Dopo un lungo periodo di beta pubblica la software house russa HeroCraft Ltd rilascia pubblicamente il loro strategico a turni / card game Warhammer 40,000 Space Wolf sul Play Store di Google.

Se quindi avete a disposizione uno smartphone o un tablet Android, anche non top di gamma, potete scaricare Warhammer 40,000 Space Wolf gratuitamente dallo store di Google. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Warhammer 40,000 Regicide è ancora più gustoso (e brutale)

Warhammer 40,000 Space Wolf ci mette al comando di una squadra scelta di Space Marine del capitolo dei Lupi Siderali. Nei panni dei figli di Russ saremo chiamati ad usare il nostro arsenale e tutta la potenza degli Space Marine contro il Caos e le sue legioni. Collezioneremo quindi una serie di carte collezionabili da utilizzare in battaglia per difendersi, attaccare e spostarsi più o meno velocemente sul campo di battaglia.

Proprio il campo di battaglia, gli Space Marine e gli avversari che incontreremo saranno riprodotti in tre dimensioni, e alcune delle azioni che effettueremo tramite l'utilizzo delle carte innescheranno dei mini-filmati che ci mostreranno da vicino i dettagliatissimi modelli dei personaggi. Centinaia di armi ed abilità da sbloccare, cinque compagni da portare in battaglia e tre diverse armature (Space Marine, Scout e Terminator) per il nostro comandante e, novità introdotta da poco, anche feroci battaglie multiplayer 3 vs. 3. Il download di Warhammer 40,000 Space Wolf è completamente gratuito, sono presenti acquisti in-app opzionali per acquistare booster aggiuntivi di carte (guadagnabili comunque tramite la campagna).