mi-water-purifier

Xiaomi annuncia Mi TV 2S è ufficiale (ma anche un depuratore d’acqua)

Giuseppe Tripodi

Continua l’ascesa di Xiaomi che, come previsto, oggi ha presentato la sua nuova TV: chiamata Xiaomi Mi TV 2S, si tratta di un televisore 48″ con risoluzione 4K.

Questo dispositivo è incredibilmente sottile, essendo spesso solo 9,9 mm; per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, al suo interno troviamo un SoC MStar’s 6A928 con processore quad core a 1,4 GHz, GPU Mali-T760 MP4, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. La Mi TV 2S, inoltre, è dotata di una porta HDMI 2.0 e una USB 3.0, Bluetooth 4.0 e WiFi.

LEGGI ANCHE: Controller Xiaomi, la nostra prova

Il sistema operativo è una versione della MIUI basata su Android 5.0 e sarà disponibile in cinque colorazioni: grigio, verde, blu, rosa e oro. Il prezzo è di 2.999 Yuan (443€), ma difficilmente la vedremo al di fuori del mercato cinese.

Inoltre, se non vi fosse bastato il purificatore d’aria, sappiate che adesso potete accoppiarlo con un depuratore d’acqua: si chiama Mi Water Purifier, è dotato di membrana per osmosi inversa e costa 1.299 Yuan (192€).  Anche in questo caso, per acquistarlo dovrete farvi una bella corsa fino in Cina.

mi-water-purifier

Via: Android HeadlinesFonte: Gizmochina