OnePlus 2 con dual SIM in Cina, ma da noi...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 2 con dual SIM in Cina, ma da noi...

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha confermato su weibo (un social network cinese) che OnePlus 2 avrà il supporto dual SIM, come suggerisce chiaramente anche l'immagine in alto.

Attenzione però al fatto che qui si parla chiaramente della versione cinese dello smartphone, e non è affatto detto che quella internazionale ne segua le esatte orme.

In Cina il mercato dei dual SIM (ma anche tri-SIM) è molto più diffuso che da noi, e se dovessimo scegliere tra uno slot SIM in più ed uno per la microSD, propenderemmo decisamente per quest'ultimo, e siamo abbastanza sicuri che la maggior parte del pubblico occidentale concordi.

LEGGI ANCHE: Come funzioneranno gli inviti di OnePlus 2

Gli annunci per la Cina insomma, non possono essere presi come definitivi anche per il nostro mercato, e solo le comunicazioni fatte sui social "internazionali", come Google+ o Facebook, svelano con precisione come sarà lo OnePlus 2 che sarà disponibile anche in Italia.

Per farla breve: è presto per dare scontato il dual SIM anche da noi, ma siamo comunque curiosi di sapere cosa ne pensate in materia.

Via: GizmoChina