LG F600L passa su Geekbench con Snapdragon 808 e 4 GB di RAM, e subito si parla di Nexus...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG F600L passa su Geekbench con Snapdragon 808 e 4 GB di RAM, e subito si parla di Nexus...

La febbre da Nexus sale ma, complici anche le alte temperature estive, c'è sempre il rischio di rimanere scottati. A rialzare la temperatura ci ha pensato @evleaks in questi ultimi giorni, parlando del Nexus di Huawei (vi ricordiamo però che, storicamente parlando, @evleaks non è proprio infallibile in materia di Nexus), e ora arriva invece il benchmark di un inedito LG F600L, che subito fa pensare al possibile Nexus 5 (2015).

Il numero di modello segue però fedelmente quello di G4 (F500L), ed anche il processore è il medesimo Snapdragon 808; la sola differenza è la RAM, che passa a 4 GB.

LEGGI ANCHELe prime caratteristiche di Huawei Nexus

Possibile quindi che si tratti di una variante, magari locale, piuttosto che di un modello completamente nuovo, tanto più che LG G Pro 3 sembrava su tutt'altra lunghezza d'onda, e di LG G4 Pro, l'ipotetica nuova versione per la seconda metà dell'anno, si sono perse le tracce.

Il Nexus di LG sembra in ogni caso non puntare per forza di cose a caratteristiche tecniche inarrivabili, e queste sarebbero abbastanza in linea, quindi la speranza è l'ultima a morire. Sempre che speriate in un Nexus con Snapdragon 808. Sapreste accontentarvi?

LG F600L
Fonte: Geekbench