TapDeck si aggiorna in Material Design e diventa più completa e social (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
TapDeck si aggiorna in Material Design e diventa più completa e social (foto e video)

TapDeck, un'app per la continua personalizzazione dello sfondo di cui abbiamo parlato pochi mesi fa, riceve ora un importante aggiornamento, che ne espande non poco le funzionalità ed il carattere social.

Potete infatti collegarvi con Google+, Facebook e Twitter, e da lì costruirvi una base di follower e following, ai quali "droppare" le immagini che volete, e ricordate che con un "retap" queste verranno inviate a tutti i vostri follower.

Anche la condivisione è stata potenziata, potendo sfruttare molte delle app installate sullo smartphone, e soprattutto sono aumentati i contenuti, in particolare con sfondi presi dai film, e molti altri arriveranno nelle prossime settimane.

Ultima nota, che già avrete letto nel titolo: il Material Design, che rende l'app ancora più piacevole. Bastano come sempre due tap sulla home per cambiare sfondo, ed uno swipe su per avere le informazioni sull'immagine, ma l'app in sé è organizzata in maniera migliore e più semplice da navigare.

Potete scaricarla gratuitamente tramite il badge qui sotto, seguito dal video di presentazione della nuova versione di TapDeck.