Le playlist consigliate di Play Music arrivano su Sonos Controller

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le playlist consigliate di Play Music arrivano su Sonos Controller

È da poco arrivata sul Play Store una nuova release di Sonos Controller, l'app per controllare gli speaker dell'azienda.

La versione 5.4 porta con sé tante novità, che riportiamo di seguito:

  • TuneIn Radio ha una nuova icona e nuove copertine in alta risoluzione
  • Migliorata l'interfaccia su tablet
  • Tante novità per Google Play Music, inclusi i consigli basati sull'ora del giorno, le attività recenti, le playlist consigliate e altro
  • Migliorata la riproduzione casuale, che adesso posiziona le tracce nell'ordine in cui verranno riprodotte. Se non vi piace la soluzione, disattivate e riattivate lo shuffle per avere un nuovo mix.
  • Migliorato la chiarezza e la presenza del suono del PLAY:1 e ottimizzato le prestazioni dei bassi del PLAY:1 quando è accoppiato con un SUB.
  • Semplificata la configurazione home theater. Ora il SUB o i diffusori surround si possono associare a una PLAYBAR senza che un componente Sonos sia collegato tramite cavo al router. Per configurare l'home theater è sufficiente seguire la procedura riportata nell'app Sonos. Se l'home theater Sonos è già configurato, non occorre modificare nulla.

LEGGI ANCHE: Sonos si controlla da Android Wear

Augurandovi un buon ascolto, vi ricordiamo che come sempre potete scaricare l'ultima versione di Sonos Controller dal badge di seguito.