Moto G (2015) - 2

Moto G (2015) forse anche con 2 GB di RAM (finalmente!)

Nicola Ligas

Delusi dalle specifiche di Moto G (2015) trapelate finora? Non è il caso di scoraggiarsi anzitempo, perché il nuovo medio gamma Motorola si fa sempre più interessante, prima con la bella personalizzazione che sarà offerta da Moto Maker (che sarebbe anche l’ora arrivasse da noi! NdR), e forse anche con un atteso raddoppio della RAM.

Proprio sul sito di Moto Maker sono infatti state trovate delle stringhe che lasciano pensare a questa eventualità, anche se le interpretazioni potrebbero essere molteplici.. In particolare dovremmo avere un modello da 1 GB di RAM con 8 GB di memoria interna ed uno da 2 GB accoppiato a 16 GB di memoria interna, che crediamo sarà espandibile in entrambi i casi.

moto

Altre caratteristiche tecniche di Moto G (2015) parlano di uno schermo da 5” HD con Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2.300 mAh.

Ancora nessuna informazione precisa sul lancio, ma ormai sembra quasi tutto pronto. Resta solo da incrociare le dita per Moto Maker anche in Italia.

Via: Hellomoto HKFonte: Moto Maker (sorgenti)
Motorola Moto G (2015)