Missione Berlino - 5

Missione: Berlino, il tie-in di Operazione U.N.C.L.E. ci mette nei panni di una spia

Lorenzo Delli

Avrete forse sentito parlare di Operazione U.N.C.L.E., film ambientato negli anni ’60 che vede un agente della CIA e una spia del KGB collaborare contro un’organizzazione criminale che vuole scatenare una guerra nucleare.

Operazione U.N.C.L.E. uscirà al cinema a partire da settembre ma come spesso accade Warner Bros. ha deciso di rilasciare un tie-in completamente gratuito del film, intitolato Missione: Berlino, per dispositivi Android.

LEGGI ANCHE: PIXELS Defense, il tie-in completamente gratuito del film Pixels

Missione: Berlino ci mette proprio nei panni dei due agenti protagonisti della pellicola: dovremo affrontare una serie di missioni sfruttando una visuale in terza persona ed una serie di controlli adibiti ai movimenti silenziosi, ai combattimenti e anche alla guida di veicoli rubati.

Il gioco risulta piuttosto pesante, forse per colpa di una scarsa ottimizzazione, e potrebbe subire qualche rallentamento di troppo su dispositivi più attempati (in realtà anche su Nexus 5 sembra avere qualche problemino). A seguire, oltre ad una serie di screenshot, anche il trailer del film firmato Guy Ritchie.

Google Play Badge

video