La sveglia che trasforma le mattine in un gioco: AlarmMon (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
La sveglia che trasforma le mattine in un gioco: AlarmMon (foto e video)

Fate parte di quella categoria di persone per le quali svegliarsi la mattina è un trauma, ed abbandonare il letto una delle sfide più difficoltose della vita? Forse un risveglio allegro, aiutato da un gioco che vi costringa a mettere subito alla prova la vostra mente, può aiutarvi nell'essere più reattivi: il modo migliore per provare? La sveglia gratuita AlarmMon!

Una sveglia efficace e divertente

AlarmMon è un'applicazione per la sveglia dall'aspetto giocoso, che ogni mattina vi chiamerà alla vostra giornata attraverso la visita di simpatici animaletti, che vi costringeranno a superare dei piccoli giochi per far cessare il suono di allarme.

LEGGI ANCHE: Una completa e divertente sveglia gratuita: Turbo Alarm

Impostando una nuova sveglia con AlarmMon, potrete infatti scegliere fra differenti personaggi, ognuno dei quali sarà caratterizzato da un risveglio con differenti caratteristiche: alcuni vi costringeranno ad agire molto velocemente, altri metteranno alla prova la vostra intelligenza o persino la vostra forma fisica.

Non mancano, chiaramente, tutte le caratteristiche principali di ogni sveglia che si rispetti, come la possibilità di selezionare delle ripetizioni, di regolare intensità di volume e vibrazione, e di scrivere un promemoria personalizzato che sarà visualizzato dopo lo spegnimento dell'allarme.

Creando un vostro profilo, però, AlarmMon potrà diventare una sfida quotidiana che vi spingerà a migliorarvi sempre di più: quando vi dimostrerete particolarmente svegli fin dai primi momenti, infatti, potrete guadagnare dei punti che vi daranno la possibilità di acquistare personaggi aggiuntivi e personalizzazioni particolari.

Download gratuito

AlarmMon è disponibile gratuitamente sul Play Store: al suo interno troverete degli acquisti in-app, che vi permetteranno di ottenere personaggi aggiuntivi al prezzo di 1,99€ l'uno, ma tutte le funzioni principali saranno comunque disponibili del tutto gratuitamente.

A seguire trovate il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.