Samsung Galaxy logo final

4 GB di RAM e ottimi selfie previsti per Galaxy Note 5

Giuseppe Tripodi

Non sappiamo se arriverà davvero prima del previsto come sostiene il Wall Street Journal, ma quel che possiamo dirvi è che continuano ad aumentare gli indizi che ci suggeriscono che questo Galaxy Note 5 sarà davvero un ottimo phablet.

Sul probabile SoC ePop di cui vi abbiamo già parlato, troveremo probabilmente ben 4 GB di RAM LP-DDR4. L’ennesima conferma del quantitativo di memoria arriva dai colleghi di SamMobile, che la reputano ormai un’informazione certa. Al suo fianco, sul chip Exynos 7422 troveremo un processore octa core 64 bit e il modem LTE Shannon 333.

Continuando a parlare delle caratteristiche tecniche del nuovo phablet di casa Samsung, sembra che ci siano buone notizie anche per gli amanti dei selfie: il Galaxy Note 5, infatti, potrebbe montare la stessa, ottima fotocamera frontale presente su Galaxy S6.

LEGGI ANCHE: Qual è il miglior selfie phone?

A conferma di questa ipotesi, in questa pagina informativa relativa allo stabilizzatore ottico della fotocamera, tra gli altri smartphone appaiono nel codice HTML anche le sigle N925N920F, che dovrebbero indicare proprio alcune varianti di questo phablet.

galaxy-note-5 html fotocamera galaxy s 6

Via: Phone Arena