Honor 7 in Italia da settembre, si comprerà solo su Amazon

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Honor 7 in Italia da settembre, si comprerà solo su Amazon

Il nuovo Huawei Honor 7, presentato ufficialmente questo 30 giugno, debutta in Cina proprio in questi giorni. Pensate che proprio in Cina è riuscito a raccogliere ben 9 milioni di pre-ordini nel giro di una sola settimana.

Nel comunicato stampa relativo proprio al gran numero di pre-ordini, l'azienda faceva cenno anche al lancio del dispositivo in Europa. Sono i colleghi de Il Corriere a fornirci qualche informazione aggiuntiva in relazione al lancio italiano di Honor 7.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche complete Huawei Honor 7

A quanto pare potremo acquistarlo a partire da settembre ma, almeno inizialmente, sarà possibile accaparrarsene un'esemplare solo tramite Amazon, il celebre portale di e-commerce (che proprio in questi giorni sta per festeggiare il Prime Day).

Ancora sconosciuto però l'eventuale prezzo di vendita (il modello base parte da circa 290€ in Cina) e anche l'eventuale disponibilità delle varianti proposte da Huawei, ovvero il modello standard 3G, quello dual SIM LTE e il "top di gamma" con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Vi farete tentare dal nuovo Honor 7 o attenderete il/i nuovo/i Nexus o lo OnePlus 2?

Fonte: Corriere.it