huawei-honor-7 final

Honor 7 in Italia da settembre, si comprerà solo su Amazon

Lorenzo Delli

Il nuovo Huawei Honor 7, presentato ufficialmente questo 30 giugno, debutta in Cina proprio in questi giorni. Pensate che proprio in Cina è riuscito a raccogliere ben 9 milioni di pre-ordini nel giro di una sola settimana.

Nel comunicato stampa relativo proprio al gran numero di pre-ordini, l’azienda faceva cenno anche al lancio del dispositivo in Europa. Sono i colleghi de Il Corriere a fornirci qualche informazione aggiuntiva in relazione al lancio italiano di Honor 7.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche complete Huawei Honor 7

A quanto pare potremo acquistarlo a partire da settembre ma, almeno inizialmente, sarà possibile accaparrarsene un’esemplare solo tramite Amazon, il celebre portale di e-commerce (che proprio in questi giorni sta per festeggiare il Prime Day).

Ancora sconosciuto però l’eventuale prezzo di vendita (il modello base parte da circa 290€ in Cina) e anche l’eventuale disponibilità delle varianti proposte da Huawei, ovvero il modello standard 3G, quello dual SIM LTE e il “top di gamma” con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Vi farete tentare dal nuovo Honor 7 o attenderete il/i nuovo/i Nexus o lo OnePlus 2?

Fonte: Corriere.it