Xiaomi Redmi Note 2 passa da TENAA che ci mostra le sue caratteristiche

Redmi Note 2 è in arrivo e grazie all'ente di certificazione cinese possiamo già sapere alcune delle sue caratteristiche tecniche
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Xiaomi Redmi Note 2 passa da TENAA che ci mostra le sue caratteristiche

Xiaomi Redmi Note 2 è ormai vicino: forse la presentazione avverrà già giovedì prossimo, il 16 luglio, secondo un teaser rilasciato su Weibo questa mattina. Intanto il nuovo phablet economico della casa cinese ha fatto tappa da TENAA, l'ente di certificazione cinese equivalente alla FCC, che conferma una parte delle sue caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE: Le caratteristiche di Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Innanzitutto abbiamo dimensioni più contenute rispetto a Redmi Note, nonostante entrambi abbiano uno schermo da 5,5": 152,05 × 76,2 × 8,05 mm contro 154 × 78,7 × 9,45 mm. Purtroppo la differenza di spessore si traduce in una batteria più piccola, ma non di molto: 3.020 mAh, contro i 3.100 mAh del predecessore. Infine, ne esistono due modelli: uno con supporto alle reti internazionali e uno destinato ad alcuni operatori telefonici cinesi.

Ricordiamo che le altre caratteristiche sentite fino ad ora parlano di uno smartphone con 2 GB di RAM, SoC MediaTek MT6795 o Snapdragon 410, lettore di impronte digitali e costruzione in metallo: un prodotto sicuramente molto interessante, che non vediamo l'ora di scoprire.

Via: Gizmochina