Volete tanti bei render di Moto G (2015)? Eccoli! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete tanti bei render di Moto G (2015)? Eccoli! (foto)

Moto G (2015) torna a mostrarsi in nuove immagini, dopo quelle che vi avevamo mostrato una decina di giorni fa, e sembra sempre più prossimo al lancio ufficiale.

Per evitare malintesi, chiariamo che questi render non hanno la pretesa di essere ufficiali, ma sono stati fatti per un anonimo produttore di accessori sulla base di informazioni attendibili circa il prossimo Moto G. Diciamo che non dovremmo essere troppo lontani dalla verità, ma non prendetevela poi se la versione definitiva fosse lievemente diversa.

LEGGI ANCHEMoto X Sport e Moto G Nuevo sono i nuovi Motorola ispirati dai vecchi?

A proposito di questa, vi ricordiamo che non sono attesi nemmeno particolari sconvolgimenti sul fronte delle caratteristiche tecniche: 5'' HD, SoC Qualcomm Snapdragon 410, ancora 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili. Maggiori novità invece sul fronte fotografico, con un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 5.

Ma anche in questo caso, possibili variazioni non sono da escludere.

Quando sarà presentato Moto G (2015)? Nessuna conferma in merito, ma un lancio estivo è possibile, magari in concomitanza con il nuovo Moto X, giusto per non lasciarlo solo.

Fonte: Nowhereelse