WhatsApp Web

WhatsApp web supporta il drag and drop, la modifica del profilo, dei gruppi e altro

Nicola Ligas

Piano piano anche WhasApp web migliora. Inizialmente solo uno specchio delle nostre chat, l’applicazione per il web di WhatsApp diventa sempre più funzionale, anche se non è ancora possibile una cosa basilare come la creazione di un nuovo gruppo.

In compenso, sui gruppi esistenti, sono aumentate le opzioni disponibili, che consentono di archiviarli, abbandonarli, renderli silenziosi, cambiarne l’icona o modificarne l’oggetto.

Idem dicasi per il proprio profilo personale e relativo stato, che sono modificabili dal web, ed anche le semplici chat, proprio come i gruppi, possono essere archiviate o eliminate.

LEGGI ANCHE: WhatsApp web con le emoji multietniche

Infine, anche l’invio delle immagini è stato semplificato, con il supporto al drag and drop: basterà trascinare una foto in una schermata di chat, e partirà subito la schermata per l’invio.

Si tratta di piccole novità, introdotte nel corso del tempo e non tutte assieme, che magari avevate già notato. O forse no. Come sempre vi ricordiamo che, qualora scopriste qualcosa di nuovo e degno di news, potete segnalarcelo tramite il form contatti del sito.

Via: Android Police