Un icon pack "dark" ricco e curato in ogni dettaglio: Marvak (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un icon pack "dark" ricco e curato in ogni dettaglio: Marvak (foto)

Se avete apprezzato le qualità artistiche di Samer Zayer, autore del primo tema Material per Galaxy S6, probabilmente sapete già che anche per i possessori differenti dispositivi Android è possibile abbellire il proprio smartphone utilizzando alcuni dei suoi lavori: fra i vari icon pack pubblicati da questo autore sul Play Store, però, il nuovo arrivato Marvak ci è parso particolarmente interessante.

Moltissime icone e sfondi HD

Marvak è un icon pack dai toni "scuri", estremamente curato in ogni dettaglio: già dal download, pesante oltre 40 MB, si può infatti evincere come le oltre 1800 icone presenti siano tutte realizzate in alta definizione, per apparire al meglio anche su schermi QHD.

LEGGI ANCHE: Con questo caldo, come può chiamarsi un icon pack se non Sunshine?

L'icon pack include poi molti sfondi abbinati, che possono essere sfogliati dall'interno dell'app dedicata e scaricati sul dispositivo prima di applicarli. Non manca inoltre il supporto a Muzei, così da poter avere uno sfondo sempre nuovo, ma coerente con il resto del look del nostro dispositivo.

Download

Marvak è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,09€. A seguire trovate il badge per il download ed una galleria di immagini.