Samsung Lollipop Galaxy Note 4 final

Samsung inizia il rilascio di Android 5.1.1 per Galaxy Note 4 in Russia

Andrea Centorrino -

Avevamo già avuto qualche indizio sulle mosse di Samsung in merito, ma ecco una possibile conferma dell’arrivo in tempi brevi di Android 5.1.1 per Galaxy Note 4, anche se al momento solo in Russia.

Uno dei lettori di Sammobile ha inviato uno screenshot scattato su un Galaxy Note 4 (SM-N910C) dove possiamo leggere, fra un carattere cirillico e l’altro, “Android 5.1.1“: non è chiaro se si tratti di una beta o della versione finale ricevuta OTA (Over The Air), ma è certamente un passo avanti.

Samsung Galaxy Note 4 - Android 5.1.1 - Russia

LEGGI ANCHE: Android 5.1.1 su Galaxy Note 4 entro fine luglio

Non è stato fornito un changelog, quindi non sappiamo quali miglioramenti e novità porti, ma Sammobile, vista la sua esperienza, suggerisce di mantenere basse le aspettative: oltre ai bug fix applicati da Google in Android 5.1.1, difficilmente vedremo le stesse funzioni introdotte col medesimo aggiornamento su Galaxy S6 e Galaxy S6 edge (come la possibilità di rimuovere le icone di S Finder e Connessione rapida, o funzioni avanzate per la fotocamera come lo scatto RAW). Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso del mese.

 

Fonte: Sammobile
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum: