One M9 sbaraglia la concorrenza in un blind test fatto da HTC (video)

Lorenzo Quiroli

HTC ha pubblicato su YouTube una serie di blind test in cui One M9 e uno smartphone della concorrenza (nei primi due video è iPhone 6 e nel terzo Galaxy S6) vengono messi in un case tale da renderne impossibile il riconoscimento e testati da persone comuni che danno il loro giudizio senza l’influenza del marchio.

Le tre aree di battaglia sono: qualità audio, selfie in condizioni di scarsa luminosità e velocità della CPU. Se nella prima HTC eccelle da anni, nelle altre la battaglia è sicuramente più viva. In ogni caso One M9 vince tutti i confronti: poteva essere altrimenti? No, in fondo si tratta di una pubblicità.

LEGGI ANCHE: Qual è il miglior smartphone per i selfie?

Lo scopo è quello di mostrare come One M9 possa giocarsela con i prodotti di Samsung e Apple, colpevoli di vendere più di HTC per il loro marchio anziché per la validità del prodotto (o almeno questa è la nostra interpretazione). Qui sotto trovate i filmati di tutti e tre i test, sia in versione da spot (30 secondi circa) sia in un montaggio esteso da circa due minuti e mezzo.