Pre-ordinando This War of Mine per Android in regalo la versione PC

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Pre-ordinando This War of Mine per Android in regalo la versione PC

È praticamente il primo videogioco per Android ad essere pre-ordinabile sulla falsa riga di quanto accade per titoli dedicati a PC e Console.

Si tratta di This War of Mine, la commovente ed intensa avventura / gioco di azione degli 11 Bit Studios in arrivo su Android e iOS.

LEGGI ANCHE: This War of Mine su tablet da luglio, ecco il nuovo trailer interattivo strappalacrime

Proprio gli 11 Bit Studios hanno aperto un apposito sito web dove è possibile pre-ordinare una copia di This War of Mine per tablet Android al prezzo di 9,99€. I vantaggi non terminano qui: oltre a ricevere una copia del gioco, riscattabile tramite un account Games Republic, riceverete anche una chiave Steam del gioco per riscattare This War of Mine e giocarci su PC Windows o Linux. Il 15% dei 9,99€ che spenderete saranno devoluti in beneficienza all'associazione War Child.

Sul sito ufficiale dedicato al pre-ordine è anche possibile visualizzare i requisiti minimi per giocare a This War of Mine.

Per chi non conoscesse This War of Mine, si tratta di un gioco in cui vestiremo i panni dei civili impegnati a vivere le atrocità della guerra durante l'Assedio di Sarajevo. Il giocatore sarà chiamato ad effettuare delle scelte difficili da un punto di vista morale e a cercare di sopravvivere in una città dilaniata dalla guerra.