Un sospetto render di OnePlus 2 si affaccia in rete

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un sospetto render di OnePlus 2 si affaccia in rete

Preparatevi ad una ventina di giorni fatti da render rubati ed ipotesi quasi in contrasto con le conferme ufficiali, che a volte si perdono per strada in mezzo al desiderio di essere i primi a poter sbirciare come sarà OnePlus 2.

È questo il caso del render che trovate qui sotto, che dipinge uno smartphone con scocca metallica unibody, o almeno così sembra.

Ciò che c'è di strano non è tanto l'impiego di questo materiale, che probabilmente ci sarà in OnePlus 2, ma il fatto che ciò sigillerebbe la cover posteriore dello smartphone, che invece dubitiamo l'azienda vorrà rendere non removibile dopo che, con il precedente modello, aveva fatto un suo vanto proprio del contrario.

LEGGI ANCHE: Tante ipotesi su OnePlus 2

Non ci sono inoltre tracce di alcun lettore di impronte digitali, che sicuramente ci sarà su OnePlus 2. Nulla toglie che venga posizionato sul davanti, ma finora tutto faceva pensare sarebbe stato dietro, tanto più che è l'opzione più logica se l'azienda vorrà mantenere la combo tasti fisici - tasti virtuali già vista sul primo modello.

Non dimentichiamoci poi che questo va in contrasto con gli ipotetici render della back cover che avevamo visto qualche giorno fa, anche se sempre più insistentemente si parla di almeno due versioni diverse di OnePlus 2, una più "spinta" e l'altra meno, quindi tutto è possibile.

Insomma, qui qualcuno si sbaglia per forza, resta solo da vedere chi, ed abbiamo anche il sospetto che non sarà questo l'unico "errore" che ci separerà dal lancio ufficiale del 27 luglio (da noi sarà notte fonda, quindi in pratica il 28).

oneplus 2 render fake
Via: GizmoChina
Fonte: Weibo