cardboard oneplus

Comprate un Cardboard a 7€, grazie a OnePlus!

Nicola Ligas -

Termina oggi il concorso che regala 1.000 Cardboard, ed inizia la vendita effettiva sul sito di OnePlus; vendita a metà perché in pratica pagherete solo le spese di spedizione, che ammontano a 7€.

Volendo essere pignoli, potremmo dire che non è proprio la cifra più bassa di sempre, visto che si tratta di poco più di un pezzo di cartone con un paio di lenti da assemblare, che già in passato vi avevamo proposto a cifre inferiori.

LEGGI ANCHEOnePlus 2 tra bozzetti, benchmark, metallo, dual-camera e 4 GB di RAM (foto)

C’è però da dire che il modello di OnePlus è stato personalizzato col suo logo ed è adatto a smartphone fino a 6” (che sia un indizio per OnePlus 2?), inoltre avrete la garanzia di avere tra le mani un Carboard “affidabile”, dato che è nell’interesse dell’azienda che possiate utilizzarlo per guardare la presentazione del suo nuovo smartphone. Unico neo: non ci sembra di scorgere dalle immagini l’anello per interagire con Cardboard.

Per quanto riguarda la spedizione, questa prenderà il via dal 10 luglio, ma OnePlus fa sapere che ce ne sono “solo” 30.000 disponibili, quindi affrettatevi (forse). Se foste quindi interessati all’acquisto, dirigetevi sul sito di OnePlus, ma ricordate che se vorrete usarli per guardare il lancio di OnePlus 2 dovrete puntare la sveglia alle 4 del mattino del 28 luglio.

Ringraziamo Mattia per la segnalazione.

Fonte: OnePlus