HTC Aero avrà finalmente una super-fotocamera (ma non sarà un vero top di gamma)?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Aero avrà finalmente una super-fotocamera (ma non sarà un vero top di gamma)?

Le prestazioni fotografiche dei top di gamma HTC non hanno fatto letteralmente impazzire i fan in questi ultimi anni. Prima con gli Ultrapixel, che avevano comunque i loro vantaggi, ed ora con M9 che è tornato ad una configurazione più regolare, ma che per questo non ha certo brillato.

Non temete comunque, perché le cose cambieranno con il prossimo smartphone di punta della casa taiwanese, che si dice potrebbe arrivare già dal prossimo autunno. Attenzione però, perché quest'ultimo potrebbe essere non tanto un top di gamma in termini di specifiche (che saranno comunque elevate) ma solo di design.

LEGGI ANCHEHTC accusata dai suoi dipendenti per i turni di lavoro

HTC Aero, nome provvisorio, dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore "groundbreaking", ovvero rivoluzionaria, anche nella UI. I dettagli in merito sono scarsissimi: si parla solo di f/1.9, come Galaxy S6, e scatto in RAW, entrambe caratteristiche gradite, ma che da sole non bastano a farci saltare dalla sedia.

Mesi di rumor ci separano comunque dal lancio del fantomatico HTC Aero, e la speranza è come sempre l'ultima a morire, anche se, viste le finanze di HTC, è bene che in questo caso ci sia dell'arrosto sotto al fumo.

Mostra i commenti