Stonex Smart: non solo telefoni, ma tecnologia a 360° per Stonex, a partire da settembre (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex Smart: non solo telefoni, ma tecnologia a 360° per Stonex, a partire da settembre (video)

Nasce Stonex Smart, tecnologia di serie A a 360°. Così recita il sito di Stonex One, e così dice Francesco Facchinetti in un nuovo video girato questa volta in pieno mare. Peccato però che anziché parlare di nuovi prodotti (nella nostra intervista lo avevamo chiesto apertamente), come un simile slogan farebbe pensare, il discorso devii su altro.

Tralasciando la demagogica parte iniziale infatti, Facchinetti annuncia la nascita della "casa madre " Stonex Smart e di un nuovo "universo" all'interno del quale ci saranno suoni, immagini e parole. L'idea sembra quella di portare radio, televisione e riviste/giornali su internet.

Come ormai da tradizione dell'azienda, il pubblico vuole essere coinvolto, tanto che il nome per questo universo lo troverete voi: un nome unico, a sé stante, che non ricordi qualcosa di già sentito. Basterà commentare il video per proporre la propria idea, ed i 10 commenti che avranno più like concorreranno per la "finalissima", e se siete persone creative potete scrivere direttamente a Facchinetti (francesco@stonexone.com) per partecipare in modo ancora più attivo.

LEGGI ANCHEStonex One mostra il suo “lato A”, con auricolari

Proprio sul finire del video, viene anche menzionata una data: "partiremo a settembre", che sembra però riferirsi a questi nuovi progetti e non a Stonex One, il cui arrivo dovrebbe invece essere "presto, prestissimo", come ribadito all'inizio del filmato.

Tante nuove informazioni insomma, ma abbastanza indistinte, giusto in modo che i teaser possano continuare nelle puntate successive, ma ci auguriamo che l'azienda sappia presto mettere qualche punto fermo in mezzo alle tante promesse.

Ah, e se vi steste chiedendo da dove viene l'immagine in copertina, è stata presa da un post pubblicato ieri sera su Facebook, ed abbiamo l'idea che sarà solo la prima di una lunga campagna di "confronti" con la concorrenza. è uno dei tanti "confronti virtuali" realizzati tra Stonex One, e la concorrenza. In attesa di quelli "fisici", che faremo a tempo debito.