Real Time, Dmax, Focus e Giallo arrivano gratuitamente sul vostro smartphone con Dplay (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Real Time, Dmax, Focus e Giallo arrivano gratuitamente sul vostro smartphone con Dplay (foto)

Siete grandi appassionati dei canali televisivi Real Time, Dmax, Focus e Giallo, e dei loro programmi? Se desiderate portare sempre con voi la possibilità di rivedere tutte le loro puntate non potete quindi fare a meno di scaricare Dplay!

Un ampio numero di programmi visibili gratuitamente

Dplay, applicazione ufficiale sviluppata dal gruppo Discovery Communications, vi permetterà infatti di vedere un ampissimo numero di programmi del network televisivo comodamente in mobilità, utilizzando il vostro smartphone o tablet.

LEGGI ANCHE: Eurosport Player: sport in streaming su qualsiasi piattaforma

Grazie a Dplay potrete infatti sfogliare le puntate di programmi come Abito da sposa cercasi, 911 Emergenze Imbarazzanti, Affari a quattro ruote e molti altri, guardandoli poi direttamente sullo schermo del vostro dispositivo in modo completamente gratuito.

I programmi potranno essere scoperti direttamente dalla home, utilizzando i suggerimenti dell'app, raccolti per serie oppure divisi secondo il loro canale di programmazione. È infine presente una casella di ricerca che permetterà di trovare rapidamente ciò che desiderate vedere.

Download gratuito

Dplay è disponibile del tutto gratuitamente sul Play Store. Se volete trasformare il vostro smartphone in una televisione tascabile che vi permetta di guardare i vostri programmi preferiti in modo completamente gratuito e legale, quindi potete utilizzare il badge che trovate a seguire per installare Dplay sul vostro dispositivo!