PushBullet si rifà il look e porta la chat con gli amici (download APK) (Aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
PushBullet si rifà il look e porta la chat con gli amici (download APK) (Aggiornato)

PushBullet è probabilmente una delle app più utili che possiate installare sul vostro dispositivo: vi permette di inoltrare le notifiche al PC, nonché di scambiare link, note e file tra computer, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: 5 app di cui non posso più fare a meno

Il software ha appena ricevuto un importante aggiornamento su Android e iOS che, tra le altre cose, introduce le chat con gli altri amici che utilizzano PushBullet. Nello specifico ecco il changelog della versione 16.1:

  • Nuova UI
  • Chat con gli amici
  • Trova le persone che conosci facilmente
  • Riprova a inviare un push che non è stato inviato correttamente
  • Invio dei push più affidabile
  • Riorganizzazione dei push, che adesso sono più facili da trovare
  • Tanti bug fix

In sostanza, l'interfaccia è stata divisa in tre tab principali: Chat, Me e Following, che riassumono rispettivamente i push verso gli amici, verso noi stessi e dai canali che seguiamo.

Inoltre, sono state aggiornate le interfacce di estensioni, app deskotp Windows e sito ufficiale. Per quel che riguarda la versione per PC Windows, abbiamo altre novità (riassunte nel video in fondo), come la possibilità di inviare file con un drag&drop e tenere a portata di mano chat e dispositivi più frequenti sotto forma di chat-head (simili a quelle di Facebook Messenger).

Potete scaricare PushBullet dai badge in basso o, se preferite, scaricare l'apk dal link di seguito. In fondo, invece, trovate una galleria con alcuni screenshot che mostrano le nuove funzionalità.

Aggiornamento: aggiornato con maggiori informazioni, screenshot e video dal post sull'aggiornamento presente sul blog di PushBullet