Motorola Moto G (2015) si mostra in tutta la sua gloria! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto G (2015) si mostra in tutta la sua gloria! (foto)

Motorola Moto G (2015), nome in codice “Osprey”, numero di modello XT1540. Sono questi i dati anagrafici del nuovo medio gamma di Motorola, che sembra pronto al lancio, sebbene l'azienda non abbia ancora annunciato alcuna data precisa per la sua presentazione.

Ecco infatti una serie di credibili render ad alta definizione, che lasciano pochi dubbi su quello che sarà il design dello smartphone, in accordo anche ad altre foto trapelate in precedenza.

LEGGI ANCHEFoto e video del prossimo Motorola Moto G

Nessuna conferma particolare sul fronte delle specifiche, sebbene sembra che queste possano rimanere molto vicine a quelle dell'attuale modello, con schermo da 5'' HD (720 x 1.280 pixel), SoC Snapdragon 410, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e batteria da 2.300 mAh. Le novità più importanti potrebbero arrivare dal comparto fotografico, con un sensore posteriore portato a 13 megapixel (notare nelle immagini qui sotto il dual LED flash) e fotocamera frontale da 5 megapixel, contro gli 8 MP e 2 MP, rispettivamente, del modello attuale.

Non mancherà nemmeno la connettività LTE, disponibile fin dal primo modello, almeno in parte, ma se tutto fosse confermato in questo modo, questo Moto G (2015) non potrebbe certo dirsi una rivoluzione. A meno che non ci siano sorprese lato software, ma questo i render di oggi non ce lo dicono.

Fonte: Technobuffalo