Honor 7 sarà disponibile in più varianti con specifiche diverse?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Honor 7 sarà disponibile in più varianti con specifiche diverse?

Domani sarà il grande giorno di Honor 7 (ma non solo): le caratteristiche del nuovo smartphone di punta della sussidiaria di Huawei non sono ancora del tutto chiare, dato che nelle scorse settimane abbiamo sentito alcune voci discordanti.

C'è chi ad esempio puntava sul SoC Kirin 940 anziché sul 935, o chi sosteneva un prezzo maggiore di quello che ci aspetteremmo da un prodotto a marchio Honor. Ebbene, tutti questi rumor potrebbero essere veri e falsi contemporaneamente, dato che Honor 7 potrebbe arrivare sul mercato in più varianti con caratteristiche diverse.

LEGGI ANCHE: Gli ultimi teaser di Honor 7

La versione economica potrebbe avere un design con solo la cornice metallica, mentre l'altra avrà tutto il corpo in metallo. A parte la differenza estetica si andrà da un modello base con 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM ad uno avanzato con 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM.

A completare la lista ci sarebbero per entrambi uno schermo da 5,2" full HD, fotocamera da 16 megapixel con OIS, batteria da 3.280 mAh, connettività LTE e lettore di impronte digitali: sarà vero? Lo scopriremo tra poche ore ormai.

Via: Gizmochina
Fonte: MyDrivers
Mostra i commenti